Reinhard Plank  Cremona logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e talento si mescolano creando autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Diviene anche tu la star di questo mondo! Guarda la linea e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Stylist, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai trovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Reinhard Plank

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Reinhard Plank in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Reinhard Plank a Cremona