Blundstone Catania logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di presentarci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, rinomati designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con Blundstone.
Un universo fatato, nel quale arte, estro e talento si fondono dando vita a autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo universo! Ammira i campionari Blundstone e identifica  le recenti novità del tuo brand preferito.
Abiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa ancora tu una autentica immagine di stile!

Visualizza gli oggetti,i disegni,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai individuare tra la merce della nuova collezione di Blundstone quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno! 

Designer, imprese e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non perdere l'opportunità di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Blundstone

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Blundstone in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Blundstone a Catania