Kohshin Satoh Ferrara logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Stilisti, maison e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano originando autentiche icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Scopri le collezioni e individua le recenti novità della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: scoprirai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Kohshin Satoh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kohshin Satoh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kohshin Satoh a Ferrara