Bella Jones Firenze logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee indicano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Designer, maison e boutique del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non rovinare la chance di essere tu la reale stella!

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità del momento!

Diviene tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e esplora le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo magico, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Bella Jones

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bella Jones in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bella Jones a Firenze