Heschung Firenze logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e linee determinano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Un universo incantato, dove arte, estro e talento si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa tu la star di questo ambiente! Ammira la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a costruire il tuo look per qualunque evento, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Designer, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Heschung

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heschung in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heschung a Firenze