Kristensen Du Nord Firenze logo

La moda rivela il nostro modo di essere, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di comunicare a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, affermati stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo in compagnia di $dsp_brand.
Un mondo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si legano dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Considera la raccolta $dsp_brand e scopri  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Scopri gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno! 

Stylist, società e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! 
Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Kristensen Du Nord

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kristensen Du Nord in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kristensen Du Nord a Firenze