Louis Leeman Firenze logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, maison e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera diva!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai scovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i trend di questo momento. Gioca a costruire il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Punti vendita e negozi Louis Leeman :

Categorie del marchio Moda Louis Leeman

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Louis Leeman in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Louis Leeman a Firenze