Alex Gioia Genova logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, permette di esibirci all'universo. Ci consente di far conoscere a alla società il nostro essere. Sfumature, texture, tagli sartoriali, rinomati stylist, trend della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Scopri la linea e identifica le ultime novità del tuo marchio preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano dando vita a effettive immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Stylist, imprese e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Alex Gioia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Gioia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Gioia a Genova