Alexandre Plokhov Genova logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la linea e esplora le recenti novità della tua marca preferita. Abiti, bijoux, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano dando vita a vere e proprie muse, designate a rimanere nel tempo.

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Stylist, imprese e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Alexandre Plokhov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexandre Plokhov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexandre Plokhov a Genova