O Jour by Giorgia Coavilla Genova logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee descivono i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Sarai in grado di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda le collezioni e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le mode del momento. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo fatato, dove arte, estro e doti creative si mescolano creando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda O Jour by Giorgia Coavilla

Nuove opportunità

Se tratti il marchio O Jour by Giorgia Coavilla in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi O Jour by Giorgia Coavilla a Genova