Alejandro Ingelmo Imperia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e doti creative si combinano creando vere e proprie muse, destinate a rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Guarda la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: scorgerai tutte le mode del momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Designer, società e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Categorie del marchio Moda Alejandro Ingelmo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alejandro Ingelmo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alejandro Ingelmo ad Imperia