Aquilano Rimondi Lucca logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di comunicare a chiunque il nostro essere. Sfumature, stampe, modelli, noti stylist, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un universo magico, dove arte, inventiva e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Scopri le collezioni e identifica le ultime novità della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo look per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Stilisti, società e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Aquilano Rimondi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Aquilano Rimondi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Aquilano Rimondi a Lucca