Monies Massa Carrara logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Stylist, maison e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Scopri le collezioni e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un universo magico, dove arte, creatività e talento si mescolano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Monies

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Monies in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Monies a Massa Carrara