Sylvie Schimmel Palermo logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e doti creative si fondono originando autentiche muse, destinate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Esamina la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e il pezzo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Sylvie Schimmel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sylvie Schimmel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sylvie Schimmel a Palermo