Hidy Ng Padova logo

La moda racconta noi stessi, consente di esibirci. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo. Sfumature, stampe, modelli, celebri designer, must have di stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Osserva le collezioni e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono creando autentiche icone di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Stilisti, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Hidy Ng

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hidy Ng in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hidy Ng a Padova