Uma Wang Pisa logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di presentarci al mondo. Ci consente di urlare a chiunque chi siamo. Nuance, texture, tagli sartoriali, famosi stylist, must have della stagione, fotografi: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Scopri la linea e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Abiti, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stilisti, aziende e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Uma Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Uma Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Uma Wang a Pisa