Dr Martens Pesaro Urbino logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di strillare a chiunque chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, affermati stylist, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo in compagnia di Dr Martens.
Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e doti si mescolano dando vita a vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Esamina la raccolta Dr Martens e identifica  le ultime novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e il capo preciso per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa ancora tu una vera e propria immagine di stile!

Guarda gli oggetti,la traccia,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di individuare fra la merce dell'ultima collezione di Dr Martens quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! 
Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Dr Martens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dr Martens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dr Martens a Pesaro Urbino