Christian Pellizzari Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità del momento!

Stilisti, società e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Scruta la colezione e esplora le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i must più di moda in questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e ingegno si combinano originando effettive icone di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Christian Pellizzari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Christian Pellizzari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Christian Pellizzari a Reggio Emilia