Cynthia Rowley Reggio Emilia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie segnano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Stylist, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera star!

Diviene ancora tu la star di questo universo! Ammira la colezione e scova le ultime proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti creative si legano creando vere e proprie muse, designate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Cynthia Rowley

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Cynthia Rowley in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Cynthia Rowley a Reggio Emilia