Qasimi Roma logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diventa tu la star di questo ambiente! Osserva la colezione e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e talento si combinano originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, maison e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Qasimi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Qasimi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Qasimi a Roma