Rohit Gandhi e Rahul Khanna Rimini logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, permette di presentarci agli altri. Ci consente di far conoscere a alla società chi siamo. Sfumature, fantasie, alta sartoria, affermati designer, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Designer, maison e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Un universo magico, dove arte, creatività e talento si mescolano originando effettive muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la linea e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Rohit Gandhi e Rahul Khanna

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rohit Gandhi e Rahul Khanna in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rohit Gandhi e Rahul Khanna a Rimini