Francesco Biasia Salerno logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee descivono i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Un universo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si combinano creando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Scruta la colezione e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a lanciare le novità del momento!

Stylist, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Francesco Biasia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Francesco Biasia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Francesco Biasia a Salerno