Strikestore Salerno logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, consente di presentarci agli altri. È il nostro modo di esternare a alla società il nostro essere. Nuance, texture, modelli, affermati designer, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Designer, maison e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità del momento!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la linea e individua tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Strikestore

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Strikestore in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Strikestore a Salerno