Alessandra Marchi Siena logo

La moda esterna noi stessi, consente di mostrarci all'universo. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, grandi stylist, must have di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, società e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale diva!

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo universo! Esamina la linea e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, calzature: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Alessandra Marchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Marchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Marchi a Siena