Christian Pellizzari Taranto logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, consente di presentarci al mondo. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, noti stilisti, must di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Diventa tu la star di questo universo! Ammira la colezione e individua le ultime proposte della tua marca preferita. Capi, bijoux, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo incantato, dove arte, fantasia e talento si combinano creando vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Designer, società e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Christian Pellizzari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Christian Pellizzari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Christian Pellizzari a Taranto