Edd Leigh Torino logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la colezione e identifica le recenti proposte della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Stilisti, società e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale star!

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Edd Leigh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Edd Leigh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Edd Leigh a Torino