120% Lino Verona logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, consente di esibirci agli altri. Ci consente di urlare a tutti la nostra persona. Nuance, disegni, tagli sartoriali, famosi designer, must have di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stylist, maison e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale diva!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e talento si legano originando effettive muse, designate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda 120% Lino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 120% Lino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 120% Lino a Verona