Akira  Verona logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di gridare a alla società la nostra persona. Sfumature, texture, modelli, noti stilisti, must have della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Scruta le collezioni e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e talento si fondono originando autentiche muse, designate a avanzare nel tempo.

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Akira

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akira in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akira a Verona