Carsten Haase Viterbo logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee descivono i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Guarda le collezioni e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Carsten Haase

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carsten Haase in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carsten Haase a Viterbo