House of Holland Brescia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Designer, imprese e negozi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la reale protagonista!

Guarda i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e talento si mescolano originando autentiche icone di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la colezione e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Punti vendita e negozi House of Holland :

Categorie del marchio Moda House of Holland

Nuove opportunità

Se tratti il marchio House of Holland in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi House of Holland a Brescia