Sam Edelman Cagliari logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, maison e negozi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Avrai l'opportunità di individuare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Diventa tu protagonista di questo universo! Scruta la linea e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, calzature: troverai tutti i capi più di moda in questo momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e talento si mescolano creando vere e proprie muse, destinate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Sam Edelman

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sam Edelman in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sam Edelman a Cagliari