Sergei Grinko Genova logo

La moda rivela noi stessi, permette di esibirci al mondo. Ci permette di urlare a alla società la nostra persona. Sfumature, texture, modelli, importanti stilisti, must have di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la capacità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Designer, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scopri la linea e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Vestiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo incantato, dove arte, estro e doti creative si mescolano originando effettive muse, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Sergei Grinko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sergei Grinko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sergei Grinko a Genova