Peter Som Livorno logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non perdere la chance di essere tu la vera stella!

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai la capacità di scoprire tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Diviene anche tu la star di questo universo! Scruta le collezioni e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, calzature: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e talento si legano dando vita a autentiche icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Peter Som

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Peter Som in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Peter Som a Livorno