Philip Treacy Monza e della Brianza logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie tracciano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Stilisti, maison e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non perdere la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e talento si fondono originando vere e proprie muse, designate a avanzare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la colezione e scova le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Philip Treacy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Philip Treacy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Philip Treacy a Monza e della Brianza