Peter Jensen  Milano logo

La moda esprime noi stessi, permette di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di esternare a tutti chi siamo. Colori, stampe, alta sartoria, grandi stylist, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Un universo magico, nel quale arte, creatività e talento si legano creando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Scruta la colezione e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Stilisti, aziende e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Elenco Contatti Peter Jensen :

Punti vendita e negozi Peter Jensen :

Categorie del marchio Moda Peter Jensen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Peter Jensen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Peter Jensen a Milano