Y/Project Milano logo

La moda spiega noi stessi, consente di mostrarci a ciascun'altro. Ci permette di far conoscere a tutti il nostro essere. Colori, texture, tagli sartoriali, celebri designer, must della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e talento si mescolano dando vita a effettive muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta le collezioni e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le mode del momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Designer, aziende e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la reale diva!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Punti vendita e negozi Y/Project :

Categorie del marchio Moda Y/Project

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Y/Project in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Y/Project a Milano