Barbara I Gongini Pescara logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e linee indicano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Esamina le collezioni e esplora le ultime novità del tuo brand preferito. Capi, accessori, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano originando autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Stylist, società e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Punti vendita e negozi Barbara I Gongini :

Categorie del marchio Moda Barbara I Gongini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Barbara I Gongini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Barbara I Gongini a Pescara