2nd one Pisa logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, maison e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si mescolano creando effettive immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Osserva la linea e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Capi, accessori, calzature: scorgerai tutti i must in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda 2nd one

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 2nd one in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 2nd one a Pisa