Van Laack Parma logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Un universo magico, dove arte, fantasia e talento si combinano dando vita a effettive muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa tu la star di questo ambiente! Scopri le collezioni e identifica tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutti i must più di moda in questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Designer, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Van Laack

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Van Laack in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Van Laack a Parma