Rafael Lopez Reggio di Calabria logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la reale fortunata!

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano originando effettive muse, destinate a perdurare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la colezione e individua le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i must più modaioli in questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Rafael Lopez

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rafael Lopez in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rafael Lopez a Reggio di Calabria