Harrison Wong Reggio Emilia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Esamina la linea e esplora le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Svagati a creare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si mescolano creando effettive icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Designer, società e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai avere l'opportunità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del momento!

Categorie del marchio Moda Harrison Wong

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Harrison Wong in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Harrison Wong a Reggio Emilia