2nd one La Spezia logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di presentarci agli altri. Ci permette di trasmettere a tutti la nostra persona. Colori, texture, alta sartoria, importanti designer, must have di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Stylist, società e negozi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e talento si fondono creando vere e proprie immagini di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la linea e identifica le ultime novità della tua marca preferita. Indumenti, bijoux, calzature: scorgerai tutte le mode del momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Elenco Contatti 2nd one:

Categorie del marchio Moda 2nd one

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 2nd one in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 2nd one a La Spezia