Riccardo Forconi Taranto logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. ti presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, maison e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e esplora le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Riccardo Forconi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Riccardo Forconi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Riccardo Forconi a Taranto