8Pm Torino logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scovare tra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Diviene tu la star di questo ambiente! Esamina la linea e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo look per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e talento si mescolano dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Punti vendita e negozi 8Pm :

Categorie del marchio Moda 8Pm

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 8Pm in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 8Pm a Torino