Mario Portolano Trieste logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie tracciano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale diva!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e doti creative si combinano originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa tu la star di questo universo! Scopri le collezioni e individua le recenti proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, calzature: troverai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Mario Portolano

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mario Portolano in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mario Portolano a Trieste