Qasimi Trieste logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Stilisti, maison e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale stella!

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a introdurre il trend del momento!

Un universo magico, dove arte, creatività e talento si combinano dando vita a autentiche muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Guarda la colezione e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i must in voga questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni situazione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Elenco Contatti Qasimi:

Categorie del marchio Moda Qasimi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Qasimi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Qasimi a Trieste