Pringle of Scotland Udine logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee tracciano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Designer, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Scruta le collezioni e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Pringle of Scotland

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pringle of Scotland in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pringle of Scotland ad Udine