Dorian Ho Venezia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie determinano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene tu la star di questo ambiente! Scopri la colezione e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai la possibilità di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, imprese e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Dorian Ho

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dorian Ho in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dorian Ho a Venezia