Salvatore Santoro Bergamo logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Osserva le collezioni e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i must più di moda in questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e talento si legano creando effettive muse, designate a perdurare nella storia.

Stylist, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera stella!

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Punti vendita e negozi Salvatore Santoro :

Categorie del marchio Moda Salvatore Santoro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salvatore Santoro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salvatore Santoro a Bergamo