Henderson Bologna logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di urlare a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, affermati designer, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo insieme a $dsp_brand.
Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono originando effettive immagini di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Scruta le collezioni $dsp_brand e scopri  le ultime novità della tua marca preferita.
Abiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa ancora tu una vera e propria icona di stile!

Guarda gli oggetti,la traccia,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Avrai la capacità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio, che aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non sciupare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Henderson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Henderson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Henderson a Bologna